Impianti elettrici civili ed industriali

L’azienda impianti Misigoj Massimo si occupa, da sempre, di impiantistica elettrica civile ed industriale ed è in grado di eseguire e certificare: impianti di aspirapolvere centralizzata, automazione cancelli e reti LAN.


Gli impianti Misigoj Massimo nascono da attente valutazioni, misurazioni e da idee precise di progettazione. La progettazione e la realizzazione di un impianto oggi sono di fondamentale importanza per il suo sfruttamento in futuro. 


Per quanto concerne l’installazione di impianti elettrci di tipo residenziale l’azienda, analizzando le caratteristiche dell’immobile e le esigenze specifiche del cliente, consiglia le migliori e più innovative soluzioni che siano anche durature. 


L’importanza delle valutazioni iniziali è fondamentale per un miglior funzionamento dell’impianto in totale sicurezza, con un importante risparmio a livello energetico e pronto per i futuri interventi evolutivi. 


L’installazione di impianti elettrici aziendali ed industriali richiede specifiche competenze tecniche e legislative. L’azienda fa un’analisi preventiva, valuta le necessità presenti e future e passa poi al calcolo ed infine al collaudo dell’impianto.  


Per l’installazione degli impianti elettrici civili e industriali l’azienda si avvale della competenza di dipendenti altamente qualificati e dell’utilizzo di marchi di qualità quali Vimar e Ticino. 


Impianti Misigoj offre un servizio di assistenza post-vendita, verifiche periodiche dell’impianto e la gestione delle scadenze di controllo.